Ti sposi a Tortolì e cerchi un fotografo per il tuo matrimonio?

Se stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio in Ogliastra (Tortolì, Santa Maria Navarrese, Bari sardo) continua a leggere.

Ogliastra

L’ Ogliastra è una delle zone più belle della Sardegna, un paradiso. Sia per quanto riguarda il mare che per quanto riguarda la montagna. Organizzare il proprio matrimonio in questa zona della Sardegna è una delle scelte migliori che potessi prendere. Non solo i paesaggi sono fantastici, ma anche le persone. Infatti, qui troverai tra le persone più ospitali della Sardegna. Se sei del posto sai bene di cosa sto parlando. Se invece vivi all’estero il mio consiglio è quello di fare un sopralluogo e te ne innamorerai subito. Basterà un tuffo nelle mare blu delle cale (cala luna, cala Goloritze, cala Mariolu) e un bel piatto di Culurgiones. Piatto tipico ogliastrino che in italiano potrebbe essere tradotto come ravioli con ripieno di formaggio e patate. Ma bisogna provarli per capire veramente di cosa si tratti.

Tornando al matrimonio, sono molti i locali che propongono un ricevimento con sala che si affaccia sul mare, ma se amate anche la campagna e la montagna incontaminata troverete ampia scelta. Come località di mare più importanti troviamo oltre a Tortolì (Porto frailis e Arbatax), anche Bari Sardo e Santa Maria Navarrese. A pochi passi da Santa Maria Navarrese si trova Baunei che è un piccolo paesino che sta su un altipiano da cui si può ammirare un panorama fantastico, dal mare alle montagne.  Se invece state cercando un ambiente di montagna, Villagrande strisaili con il bosco di Santa Barabara è quello che stavate cercando. Insomma ovunque andrete cadrete in piedi, passerete una fantastica giornata che non dimenticherete e soprattutto mangerete dell’ottimo cibo e berrete dell’ottimo vino cannonau.

Se vuoi vedere altre foto di matrimonio scattate  dal fotografo Alberto Orrù in altere zone della Sardegna e del mondo, vai su fotografo matrimonio cagliari

Fotografo matrimonio Tortolì

[contact-form-7 id=”219″ title=”Modulo di contatto 1″]