Self Destination Wedding in Japan – Project
Come molti di voi sapranno sono un fotografo specializzato in matrimonio.
Ho fotografato tanti matrimoni, ed ora è arrivato il mio turno e non potevo certo non fotografare anche durante il mio, ma questa è un’ altra storia. Vivendo in una terra meravigliosa quale è la Sardegna, mi capita spesso di fotografare stranieri che vengono appositamente qui per sposarsi anche per la seconda volta (il cosiddetto destination wedding), complici il mare blu e le spiagge bianche.
Io e mia moglie siamo grandi appassionati del Giappone e per la nostra luna di miele abbiamo scelto di andare per la quarta volta nel paese del sol levante.
Un giorno mentre parlavamo dell’ itinerario, le dico: ” Pensa che foto uscirebbero se ci portassimo dietro i vestiti da cerimonia e facessimo le foto in quei posti”. Lei ” Portiamoli!”
Nasce così questo complicato progetto, che più di una volta ci ha fatto pensare “Ma chi ce l’ ha fatto fare?” Non è stato semplice muoversi e fare contemporaneamente da fotografo e per la prima volta in assoluto, da modello.Piedi doloranti e mal di schiena sono stati un piccolo pegno da pagare per questo progetto che ci lascerà un ricordo Unico.
Per la stampa dell’ album cartaceo ho scelto Album epoca.
Se lo state guardando da smartphone vi consiglio di guardarlo in orizzontale.
www.momentounico.it